Impiego di MODULBOA: boa d'ormeggio, segnalazione, galleggiante per finger e pontili, paracolpi e parabanchina - MODULBOA – boa modulare per ormeggio e segnalazione, galleggianti per passerelle, finger e strutture in acqua
Scopri come usare MODULBOA per ormeggio, segnalazione e strutture galleggianti in mare.
Scegli l’applicazione che ti serve e trova istruzioni dettagliate per configurazioni su misura.
I colori di MODULBOA: boa bianca o arancione, per ormeggio e ancoraggio nautico; boa gialla, di segnalazione per fanali e riflettori radar di darsene, cantieri marittimi e vivai da pesca e acquacoltura; boa rossa, per la balneazione dei 300 metri dalla costa; altri colori sono disponibili a richiesta.
MODULBOA è una boa di ancoraggio progettata per campi boa di ormeggio per imbarcazioni.
La disponibilità di più colori consente di destinare le boe a diversi tipi di ormeggio all’interno dello stesso campo o alla segnalazione.
La boa è dotata di foro passante centrale, adatto al passaggio di catena o cima; è schiumata e inaffondabile ed è realizzata in robusto polietilene rotazionale antiurto, idoneo all’impiego professionale in mare.
Il gavitello ha un diametro di 65 cm e un volume superiore a 100 litri.
È possibile sovrapporre più moduli per aumentare la riserva di galleggiamento di 100 kg per ciascun elemento, fino a raggiungere la capacità necessaria all’ormeggio previsto.
Inserendo cime, tubi o aste nell’ampio foro passante centrale o nelle guide tubolari poste sulla circonferenza, è possibile collegare e trattenere più galleggianti in modo stabile e sicuro.
MODULBOA è un galleggiante per la delimitazione delle corsie navigabili e delle corsie di lancio nelle aree di spiaggia. Per aumentare la sicurezza, può essere equipaggiato con avvisi visivi e segnalazioni dedicate.
Nelle quattro robuste sedi tubolari poste sulla circonferenza di MODULBOA è possibile innestare bandiere, telai segnaletici, di comunicazione o per sponsor.
Boa gialla per segnalamento marittimo con riflettore radar
La serie di gavitelli se schiumati, resta completamente emersa e consente di realizzare una resistente barriera galleggiante anti -intrusione.
Possiamo anche realizzarli in versione vuota, da riempire con acqua per affondare la barriera fino al livello desiderato trasformandola in un frangionde contro il moto ondoso di traffico minore, ad esempio nei canali o lungo le foci dei fiumi.
Modulboa è un galleggiante ideale per sostenere reti paravento o antintrusione in cantieri marittimi, scali e imboccature.
L'asta inox telescopica è trasportabile, componibile e si innesta facilmente, permettendo una rapida installazione e configurazioni secondo le esigenze del sito.